Insurgency: Sandstorm - Un gioco FPS Hardcore
Insurgency: Sandstorm è un gioco FPS tattico basato sul team che offre una rappresentazione hardcore del combattimento moderno. Il gioco è sviluppato da New World Interactive ed è il sequel del famoso gioco FPS indie Insurgency. Il gioco è costruito su Unreal 4 per portare il combattimento ravvicinato e crudo in una nuova era di realismo.
Il gioco offre un'atmosfera intensa che mette il terrore nel combattimento moderno. Il giocatore deve muoversi con velocità e cautela attraverso gli ambienti devastati dalla guerra di un conflitto contemporaneo immaginario in Medio Oriente. Il gioco premia la competenza e il lavoro di squadra e offre l'opportunità di vivere l'intensità del combattimento moderno. Il gioco offre la personalizzazione dei personaggi e delle armi per mostrare la tua resistenza in battaglia, e la funzione di chat vocale posizionale offre un realismo nel lavoro di squadra.
Insurgency: Sandstorm offre un design audio senza precedenti che include audio ambientale mozzafiato per portarti nel campo di battaglia. Il gioco offre varie caratteristiche come sbirciare dietro gli angoli, sfondare tatticamente le porte, usare il fumo per coprire l'avanzata del tuo team e chiamare il supporto aereo. Il gioco offre modalità multiplayer con fino a 16 giocatori contro 16, o cooperativa a 8 giocatori contro IA, ora con veicoli guidabili con mitragliatrice montata. Inoltre, il gioco offre funzionalità multiplayer competitive tra cui matchmaking, interfaccia utente per la trasmissione e replay.